Tutti i giochi gratis di Ben 10 online!

Giochi di ben 10.Ciao amici di Fantagiochi oggi vogliamo parlare del celebre personaggio dei Cartoon conosciuto con il nome di Ben 10. Per chi fosse allo scuro riguardo la sua identità basterà sapere che originariamente la serie veniva trasmessa sulla rete di Cartoon Network,la saga completa era composta di quarantanove episodi che dovevano coprire quattro stagioni di programmazione.

Protagonista indiscusso della serie è il piccolo Ben Tennyson, un ragazzo di dieci anni dotato di super poteri grazie al suo magico orologio extraterrestre che gli consente di trasformarsi in dieci alieni differenti, da ciò il nome della serie. Il cartone spazia dal fantascientifico all’horror, il tutto in chiave ironica.

Proprio a Ben10 si ispirano i seguenti giochi che andremo ora a presentare. Il sito di Cartoon Network infatti funge da contenitore per i giochi del nostro dinamico amico, nell’area dedicata ai vari personaggi delle serie di cartoni animati troviamo proprio quelli di Ben. Anticipo che dopo aver provato un gioco potete votarlo con il metodo delle stelline.

All’interno della sezione troviamo quindi Impatto Critico dove Ben è chiamato a sventare l’immane sciagura di una pioggia di meteore, dovrete usare tutta la vostra abilità quindi per impedire ai giganteschi massi infuocati di non schiantarsi al suolo; avrete a vostra disposizione due metamorforsi una in Ghostfreak per evitare gli ostacoli e una in Heatblast per distruggere le meteore in arrivo.

In Fuga dalla Caverna dobbiamo invece aiutare Ben nel suo avanzare tra i livelli costruendo delle passerelle che gli permetteranno di non cadere nel burrone, più Ben avanzerà correndo maggiore sarà il punteggio finale. Abbiamo poi Raggio Disgregante, un divertente game con visuale dall’alto che ci metterà alla ricerca di un malvagio sovrano. Si passa poi all’azione pura con Inseguimento Selvaggio, una vera e propria corsa contro il tempo in un gioco che ci mette alla guida del nostro eroe in un platform veramente dinamico.

In Krakken Attack saremo chiamati in un combattmento vero e proprio con il mostruoso Krakken che si troverà al centro di un lago. Ci troveremo invece ad affrontare un’orda di temibili robot all’interno di una fabbrica abbandonata in Pronto alla battaglia. Una bella rosa di giochi per conoscere al meglio il nostro piccolo e scattante amico, sei modi differenti per affrontare le sfide aliene che minacciano la terra.

Vi consiglio quindi di non aspettare e di tuffarvi nelle rutilanti avventure di Ben10. Qui sotto trovate il link per la pagina dei giochi, buona fortuna!

Gioca con i giochi online di Ben10!

Articolo precedenteBriscas, la briscola spagnola
Articolo successivoIl manageriale online di Wrestling è Wrestling Game!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
filippo de maria

bellissimooooo sto gioko

hazem

Big ben ten! 🙂

antonio

Ben… issimo! Voto 10! 🙂