Il manageriale online di Wrestling è Wrestling Game!

Wrestling Game.Oggi portiamo all’attenzione di tutti i nostri lettori un bel gioco strategico/manageriale messo in campo da Kalicanthus, la stessa software house di Fate la Carità e Da Vincis’Art of War. Il nuovo browser game che voglio presentarvi si intitola Wrestling Game e se avete letto bene, avrete già capito di cosa si tratta. In questo mondo fatto di combattimenti e di dure lotta uno contro uno, ogni giocatore sarà chiamato ad impegnarsi per diventare il wrestler più forte di tutti i tempi.

Per prima cosa è necessario iscriversi. Passato questo gradino, ogni giocatore dovrà iniziare a capire come riuscire ad arrivare a livelli alti per raggiungere il successo sperato. Non si tratta solo di abilità, ma anche di condizione fisica. Anzi direi che soprattutto quest ultima parte si contraddistingue come una di quelle più importanti per il gioco stesso.

Attraverso il duro allenamento, potrete accrescere il vostro stato essendo in grado di affrontare dei duri combattimenti corpo a corpo con i vostri nemici, anche loro connessi online come voi.

All’inizio non avrete soldi, non sarete capaci di affrontare determinate condizioni di gioco. Poi, con il salire dei livelli e dell’esperienza raccolta con gli scontri, potrete crescere e raggiungere un buon punteggio in classifica.

Correte a giocare e ad affrontare il fantastico mondo di lotta di Wrestling Game. Sicuramente troverete qualità inattese e tanta voglia di fare. Una realtà che appassiona di anno in anno tanti giovani e che ci fa attaccare alla tv per osservare le mirabolanti azioni di questi esseri muscolosi, quasi ultraterreni, che se le danno di santa ragione.

Per giocare ci si deve soltanto iscrivere. Non sono richieste installazioni o cose del genere, basta aver un bel browser web che funzioni, per far si che il gioco si elabori alla perfezione.

Articolo precedenteTutti i giochi gratis di Ben 10 online!
Articolo successivoI giochi online gratis dei Transformers
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
himring

Gioco stupendo, vale veramente la pena di giocarci anche per molto tempo, mai noioso, tantissimi settaggi diversi e soprattutto sempre aggiornato.