Veri assi dei cieli con Guns of Icarus, su Netlog!

Gioca nei cieli con Guns of Icarus, gratis su Netlog!Certo è che Netlog ci sta abituando sempre meglio proponendo sulla sua piattaforma giochi di ogni genere, azione, puzzle game, giochi da tavolo e giochi tridimensionali.

Oggi vorrei parlare di un gioco uscito da poco ma già molto giocato, si tratta di Guns of Icarus. Un game tutto tridimensionale della Muse Games che ci propone eroiche battaglie a bordo di un cargo merci volante.

Guns of Icarus infatti si tratta di game dal tipico sapore Steampunk in una ambientazione futuristica dove la violenza ha avuto la meglio. Impersoneremo quindi un corsaro in volo che a bordo della sua nave fluttuante dovrà proteggere il veliero dai furiosi attacchi dei nemici che cercheranno di abbatterlo.

Il compito del nostro amico è reso ancora più improbabile dal fatto di trovarsi solo soletto a bordo di una nave volante e gestirne la potenza di fuoco. A bordo abbiamo infatti dei punti di fuoco da dove bersagliare i nostri nemici che colpiranno il nostro mezzo in ogni dove. Man mano che avanziamo abbiamo la possibilità di potenziare i nostri armamenti cambiando le nostre mitragliatrici e aggiungendo veri  e propri cannoni.

Veramente difficile sarà il nostro compito in quanto ci dovremo spostare in tutta fretta da una parte all’altra della nave per far fronte ai continui attacchi. Le armi hanno un numero limitato di colpi, ma una volta terminati occorre attendere che si ricarichino automaticamente. Tra una mitragliata e l’altra dobbiamo anche tenere conto delle condizioni della nostra nave che subirà danni che noi avremo il compito di riparare in modo che non collassi su sé stessa.

Il gioco nel complesso è veramente notevole, molto veloce e fluido, difficile e avvincente al punto giusto. Vi terrà impegnati per un bel po di tempo. Gode inoltre di una colonna sonora di tutto rispetto. Il gioco è fruibile sia come Campagna, dove tenterete di terminare tutti gli schemi proposti, sia nella divertente modalità Multiplayer dove giocherete assieme ad altri utenti di tutto il mondo in cooperazione.

Che aspettate? Spiegate le vele del vostro cargo volante ed entrare nel mondo di Guns of Icarus, su Netlog!

Articolo precedenteGangs of Crime, il gioco di mafia multiplayer online
Articolo successivoL’albero magico di Treetopia, su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments