Gioco Girl, una sala giochi tutta per ragazze

Gioco Girl, una sala giochi tutta per ragazze.I siti dedicati alle ragazze sono sempre più frequenti sul web, oggi infatti a tal proposito vorrei spendere due parole su uno spazio veramente carino e ricco di idee che ho scoperto durate le mie lunghe peregrinazioni internettiane!

Si tratta infatti Gioco Girl un sito tutto italiano che propone appunto una notevole quantità di titoli tutti dedicati all’affascinante mondo delle teen-ager e delle bambine. Ogni genere di divertimento al femminile è compendiato nelle pagine di Gioco Girl, i giochi presenti infatti sono divisi per categorie per agevolare la navigazione tra le pagine.

All’interno abbiamo i giochi “Dress Up” dove potremmo divertirci nel vestire e rivestire le nostre Star preferite scegliendone i vestiti e gli accessori, per esempio con Twilight Eclipse Dress vestiremo i protagonisti del famoso film.

Potremo scegliere tra vari capi di abbigliamento e personalizzare i nostri beniamini in modo da renderli ancora più irresistibili. I giochi di cucina ci trasporteranno nel magico mondo dei fornelli, con tanti spunti come la gestione di una ricetta alla esecuzione di un piatto prelibato vero e proprio.

Per le romantiche la sezione “Amore” appagherà gli istinti anche delle ragazze più innamorate, troviamo tanti giochi caratterizzati dalla freccia immacolata di Cupido. Tanti altri titoli divertenti nella sezione Make Up, dove possiamo truccare i personaggi famosi divenendo delle vere e proprie visagiste. Proposte accattivanti anche nelle altre sezioni come quella dei giochi d’azione e i puzzle game.

Un sito tutto in rosa quindi, dove possiamo fare affidamento su un gran numero di giochi dedicati alle ragazze. Il consiglio quindi è quello di entrare subito. Buon divertimento su GiocoGirl.it!

Articolo precedenteAlleva i tuoi pesci con FishVille, su Facebook
Articolo successivoMahjongg Dimensions, la terza dimensione sbarca su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments