
Per poter partecipare a Shydra è necessario iscriversi. Nel momento in cui avete proceduto con la registrazione e avete confermato via mail, dovrete scegliere a quale razza appartenere. Ce ne sono diverse, tra cui umani, nani, elfi ed altre ancora che attireranno la vostra attenzione.
Per arrivare a soddisfare l’obiettivo primario del gioco, dovrete sconfiggere il male, che risiede sovrano nei territori di Shydra. Purtroppo, dopo mille e mille insidie le forze del male si sono impossessate di questo mondo. Solo con il vostro coraggio e con l’aiuto degli Dei riuscirete a capire qual è la miglior strada da intraprendere per spegnere questo turbinio di arcani malefici che regnano indiscussi su Shydra.
Il vostro personaggio prenderà le sembianze di un avventuriero abile e coraggioso, che inoltrandosi in queste strade forestiere affronterà il male. In ogni situazione che vi si presenterà davanti, dovrete giocare di ingegno e di astuzia, riuscire a superare le missioni richieste e così accumulare punti esperienza che vi serviranno per il futuro.
I territori di Shydra si suddividono in diverse sezioni. Troviamo da una parte i territori nordici, con l’impero di Lanower all’interno del quale ci sono diverse terre famose che dovrete visitare. Un esempio sono la Montagna di Fuoco e le grotte gelate.
A questi territori nordici, seguono le terre libere con la città-stato di Florin, la più popolata del regno di Shydra, i territori oscuri dove regna il malefico e tutto è circondato da un paesaggio tetro e misterioso ed infine le terre inesplorate, le zone meno conosciute di tutto il regno.
Un mondo ricco di qualità che riuscirà a mettere brio alle vostre giornate noiose e nere! Sicuramente vi terrà impegnati e potrete provare a diventare l’eroe più forte di tutti i tempi!! Ricordo a tutti gli interessanti, che Shydra è gratuito e non richiede alcuna registrazione! Lo trovate in lingua italiana!
Buona fortuna e buon divertimento con Shydra!



Commenta!