La Fattoria di Farmville per iPhone e iPad

Farmville sbarca su iPhone e su iPad.Direttamente dalla Worldwide Developers Congress 2010 di San Francisco tenuto dalla Apple è stata annunciata una novità che i cultori di Farmville troveranno emozionante.

Il gioco che ha sbaragliato infatti ogni concorrenza su Facebook sembrerebbe essere risproposto in versione iPhone e iPod Touch e quasi sicuramente, secondo noi, per iPad.

Un’esperienza unica nel piccolo schermo del cellulare,  per portarsi sempre a spasso l’attività della nostra fattoria in miniatura!

Il glorioso annuncio proviene proprio dal presidente della Zynga che, dal palco dove  Steve Jobs ha presentato il nuovo iPhone 4, ha chiarito ogni dubbio in merito alle recenti voci di corridoio.

L’applicazione è disponibile qui e permette di collegarvi sempre con il vostro dispositivo portatile o con il vostro iPod sotto copertura WiFi.

L’applicazione si presente in una nuova forma grafica appositamente disegnata per i comandi a punta di dito. Non ci resta che provare il mitico Farmville anche sul grande tablet della Apple conosciuto con il nome di iPad! Buon gioco a tutti!!!

Articolo precedenteDivertimento totale su Universo del gioco.it
Articolo successivoGiochi su MySpace, ci pensa Zynga!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] gestori di “fattoria” hanno avuto un gran successo a partire da Farmville, e contano molti altri titoli sia su Facebook che online. Il gioco di oggi segue la medesima linea […]