Divertimento totale su Universo del gioco.it

Universo del gioco è una sala giochi online per ragazzi con sezione multiplayer.E’ incredibile il materiale ludico che si può trovare navigando a ruota libera in rete, proprio come stavo facendo oggi per gli amici di Fantagiochi. Navigazione che mi ha portato sulla colorata isola di Universo del Gioco.it dove la mia ideale imbarcazione ha deciso di fare tappa. Si proprio qui perché ammaliato dal simpaticissimo banner ho trovato un’isola di puro divertimento e una gran quantità di titoli facili e veloci da giocare.

Il sito appunto presenta una gran numero i giochi flash alla portata di tutti anche se il target medio sembrerebbe quello dei Teen Ager vista la copiosa presenza di games per ragazzine e giochi appositamente ideati per bambini. Il sito inoltre si presenta con una grafica molto “pupazzosa” di gran impatto per i nostri amici più piccoli.

Troviamo sulla Home tutte le categorie che ci permettono una scelta chiara del gioco a cui ci vogliamo dedicare, sempre sulla home spiccano in evidenza quattro categorie come quella dei Puzzle pasquali, per i romanticoni abbiamo quella dei Baci in ufficio, i giochi Mario con protagonista il nostro simpatico idraulico e i giochi MMO.

Sulla colonna di destra si trovano i giochi inseriti più di recente e quindi delle vere e proprie novità tutte da giocare e da scoprire.

Tra le categorie che possiamo sfogliare troviamo i Puzzle Mahjong dal sapore decisamente asiatico, i giochi di sport, i giochi di riflessione, quelli per ragazze, inoltre una ricca sezioni di games multiplayer con dei titoli assolutamente interessanti giocabili direttamente sena bisogno di iscrizione, un vero spasso quindi!

Bene ora che vi siete fatti un’idea di quello che vi aspetta entrate subito, il divertimento sarà assicurato. Trovate il link qui i seguito …

Vai su Universo del Gioco.it!

Articolo precedenteWe Rule, la tua cittá rurale su iPad
Articolo successivoLa Fattoria di Farmville per iPhone e iPad
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cheik

siete veramente ingegnosi, continuate così