Kerpoof: Creare fumetti online

Kerpoof, crea i tuoi fumetti! Oggi, cari ragazzi, i presento un’idea davvero innovativa. Ci troviamo nel mondo dei fumetti. Nel mondo dei disegni e dei colori. Nel mondo delle vignette, dove la fantasia va a braccetto con la creatività e disegnano lunghi e formidabili percorsi di divertimento adatti ad ogni età, anche se particolarmente amati dai più giovani e dai più piccoli. Kerpoof vi permetterà di realizzare disegni, di scarabocchiare e pitturare fogli intonsi. Il sito mette a vostra disposizione una vasta gamma di strumenti, concepiti e realizzati, o meglio, virtualizzati, per dare libero sfogo e azione alle vostre capacità mentali attuali e infantili.

È vero che il sito si presta maggiormente ai bambini, grazie alla possibilità che offre loro di realizzare un fumetto, o delle vignette personali, ma perché non provare anche a ripescare, con un bel tuffo nel passato, le nostre vecchie buone attitudini e rendere, così, felici i nostri bambini realizzando per loro un fumetto personalizzato? Ci lamentiamo dei fumetti di oggi? Parlano troppo di battaglie e lotte? Di guerre fra lontani mondi e di robot inesistenti e cattivi? Perché allora non inventare di sana pianta, e poi stampare per loro, un bel fumetto, con una semplice ma significativa trama, da far leggere ai nostri bambini?

Le positività saranno più di una: renderete i vostri bambini felici perché potrete dire: “Questo fumetto l’ha inventato la tua mamma (il tuo babbo)!”; sarete voi stessi soddisfatti di aver contribuiti in modo creativo alla crescita di vostro figlio, cosicché anche nel suo tempo libero possa gustare i vostri insegnamenti e la vostra educazione; crescerà il vostro rapporto con loro grazie alla curiosità dei vostri figli che, senza dubbio, vi chiederanno come abbiate fatto a realizzarlo, sarà una buona occasione per passare dei bei momenti insieme, di divertimento ed educazione.

Non dimentichiamolo mai: l’educazione non è una cosa noiosa, se diventa noiosa significa che qualcosa non va!!! Dev’essere bella! Piacevole!

Buona pittura!!!

Articolo precedenteCostruisci la tua città con Milionaire City, su Facebook
Articolo successivoI giochi delle winx del concorso Algida
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments