Costruisci la tua città con Milionaire City, su Facebook

Milionaire CityAvete per caso una particolare predilezione per i giochi gestionali? Vi piace spendere ore e ore per organizzare le vostre partite in modo avvincente e esuberante? Spendete buona parte della vostra sudata pausa-pranzo a edificare, imporre imposte, modificare piani urbani in giochi in rete?! Allora quelloo di cui vi voglio parlare oggi sicuramente sarà di vostro gradimento, sto parlando di Millionaire City.

Lo troviamo naturalmente su Facebook un Social che ha fatto scuola in quanto a game a carattere gestionale, che dire? Non ci resta che fermarci e provarlo, ed è quello che ho fatto io per voi amici di Fantagiochi! Il gioco nasce dalla spiccata creatività dei team della Digital Chocolate.

Sulla scia di titoli come Social City troviamo questo divertente gioco di oggi, nella categoria ovvero dei games di costruzioni di città. In Millionaire City avrete infatti il dovere di lottizzare pesantemente gli spazi che ti verranno proposti per costruire una città vivace formata da abitazioni e da edifici commerciali.

Fattore di novità rispetto a Social City è il fatto che dovrete occuarvi di tutte le mansioni che concernono l’acquisto di terreni veri e propri, non solo gestione dei palazzi e delle caratteristiche urbane quindi ma anche gestione dei terreni. Una volta ottenuto il terreno infatti dovremo occuparci della costruzione vera e propria e terminato l’edificio dovremo popolarlo di affittuari per poter in seguito riscuotere i lauti affitti.

Un gestionale a tutto tondo, dove verrete aiutati nelle prime battute da due assistenti d’eccezione che vi illustreranno i comandi elementari per poter iniziare a giocare.

Quindi che aspettate? Gettatevi nelle pesanti maglie della lottizzazione selvaggia dei vostri terreni e cercate di ricavarne più dollaroni sonanti possibile, più renderete la vostra città accattivante più abitanti si riverseranno nelle vostre strutture. Buona fortuna e buon gioco!

Qui abbiamo realizzato anche una piccola guida per giocare.

Gioca a Millionaire City su Facebook!

Articolo precedenteGiochi su MySpace, ci pensa Zynga!
Articolo successivoKerpoof: Creare fumetti online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lella

Questo gioco è veramente brutto!

lp

Io sto usando il contatto di mio fratello di nascosto perché non sto su facebook e non sto su messenger quindi non ho una email…

gianmarco

è possibile cambiare il nome che ho già messo?

sohail

buona sera, sono CHAFI SOHAIL e vorrei giocare a MILIONAIRE CITY

ROSELLA MAGGIO

QUESTO GIOCO MI PIACE MOLTISSIMO

VINCY

X FAVORE SAPETE COME SI CAMBIA IL NOME SU MILLIONAIRE CITY

KI LO SA MI RISPONDA X FAVORE :-* ;D =D

[…] Chocolate che fino ad ora ha già scoccato ottime freccie dal suo arco, titoli del calibro di Millionaire City, Tower Bloxx, Safari Kingdom si getta a capofitto in questo ottimo gestionale sul mondo del cinema […]

giusi

IO SONO DIVINA E SONO THE BEST
MILIONAIRE CITY E’ BELLISSIMO

Luciano

Ma se io voglio farmi una nuova città devo per forza cambiare contatto?? Per favore rispondete è molto importante.. Ne voglio un’altra!

alfio

mi piace

miki

Ciao, cambiare la posizione sara solo dal pdv estetico, utile cambiare. Per la gestione, ti mangia solo un sacco di soldi!

roberto quirini

ciao… sono un grande appassionato di millionaire city e volevo chiedervi due cose:
1) è possibile cambiare il nome che ho già messo?
2) sarebbe di grande aiuto sia estetico che di gestione cambiare la posizione delle strutture?

Grazie per la vostra attenzione aspetto vostre notizie