Mortal fighter: il combattimento diventa manageriale

Mortal fighter, un gioco di combattimento manageriale online.Da Bigpoint un nuovo elemento degno delle più famose classifiche dedite ai giochi online. Da uno dei siti maggiormente fornito di giochi online, ecco che oggi, amici di Fantagiochi, sono qui a presentarvi Mortal Fighter.

Che già nel nome possano celarsi vaghi ricordi di due grandi giochi che hanno fatto la storia del combattimento virtuale? Una specie di meticcio fra Mortal Kombat e Street Fighter?
Beh, non mi dilungo sul tema poiché potrebbe scatenarsi una virtuale rissa online fra i parteggiatori di Mortal Kombat e quelli di Street Fighter, e nemmeno io vi svelo dove mi schiererei, anche se, come tutti, ho una preferenza ;-).

Mortal Fighter, però ci porta in una mondo differente.

Il nostro uomo è allenato personalmente da noi. Noi ci vengono forniti stampini da utilizzare, dirigere e manipolare per realizzare fantacrobatiche mosse! Si tratta di, piuttosto, di un gioco che richiede almeno un minimo tasso di capacità manageriale.

Dopo aver effettuato la registrazione al sito, senza bisogno di dati particolarmente personali e riservati, ci sarà chiesto di scegliere il nome del nostro atleta e quello della palestra da cui proviene, e ovviamente anche la sua nazionalità. Ma, cosa fondamentale, dovremo anche specificare la arte marziale che pratica. Potremo scegliere fra ben 9 arti marziali, fra cui, finalmente (che soddisfazione!) si trova anche quella da me praticata: Ju Jitsu. Non temete, le più conosciute non mancano.

Una volta completato questo piccolo questionarietto, ci verrà sottoposta la tabella attuale con le caratteristiche e capacità, e i relativi livelli di preparazione, del nostro atleta virtuale.

Prima di partecipare ai tornei occorre che, almeno, il nostro atleta, con allenamenti particolari, possa raggiungere il livello 2. Si parte inizialmente dal livello 1.

Potremo allenare il nostro atleta, prima di mandarlo in round, in modo che possa accrescere nelle sue specifiche qualità: forza, velocità, tecnica, resistenza, attacco, difesa.

Il resto?

A voi scoprirlo!

Buon combattimento …onesto!

E, soprattutto, che sia sempre virtuale!!!

Articolo precedenteArenas Of Glory, rivivi l’antica Roma da Gladiatore
Articolo successivoWe Rule, la tua cittá rurale su iPad
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Abbiamo visto “Veneziani” recensito da Giovanni qualche giorno fa, oppure Mortal Fighter scritto da Francesco.Quello che voglio presentarvi io, si chiama War Story – Europe in […]