We Rule, la tua cittá rurale su iPad

We Rule, il gioco per gestire la tua fattoria su iPad.Un gioco di grande successo sul grande iPhone sbarca oggi anche sul nuovissimo Tablet della Apple, parlo dell’iPad naturalmente, uscito da poco anche i italia.

Il gioco in questione è We Rule un divertentissimo gioco gestionale dove ci troviamo alla guida del nostro piccolo impero personale, le dinamiche di gioco sono simili, per fare un esempio, a quelle del pluridecorato Farmville.

Avrete infatti da gestire i vari allevamenti e le vostre colture in modo che rendano il più possibile. Dovrete edificare quindi case, stalle, costruzioni di vario genere in modo da espandere i vostri introiti e rendere il vostro impero maggiormente fruibile da parte di tutti.

Il gioco si svolge interamente online, dove si possono condividere le varie opzioni con gli altri utenti aggiungendo i contatti come quanto accade con i giochi presenti su Facebook.

We Rules si presenta inoltre come una vera e propria gioia per gli occhi grazie all’alta definizione dell’iPad ed ai comandi semplici ed intuitivi sempre in Touch screen. Una vera chicca scaricabila da subito dall’Apple Store sempre pieno zeppo di titoli interessanti.

Il consiglio è quindi quello, se possedete la magica tavoletta, di scaricarlo subito ed entrare immediatamente nel mondo di We Rule.

Intanto gustatevi il filmato a seguire!

Vai a We Rule su Apple Store.
Il sito ufficiale di We Rule.

Articolo precedenteMortal fighter: il combattimento diventa manageriale
Articolo successivoDivertimento totale su Universo del gioco.it
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments