Age of Wulin, arriva il gioco di ruolo di arti marziali!

Age of Wulin - The legend of the Nine Scrolls.Per tutti gli amanti delle arti marziali e degli ambienti orientali dell’antica Cina, sta arrivando un super game free online. Un nuovo gioco sulle arti marziali, prodotto dalla casa leader  europea in ambito di giochi free. Gratis!

Generalmente parlando, stiamo assistendo ad uno sviluppo e ad un’evoluzione del gioco online davvero impressionante. I giochi online proliferano ad una velocità spaventosa e le loro caratteristiche e qualità grafiche, sonore e tecniche mutano verso i confini con la realtà in un modo a dir poco grandioso. E ciò, a tutti noi, amici del “piccolo schermo (con tastiera)” non può fare altro che piacere! Ma veniamo all’argomento principale del nostro articolo: Age of Wulin – Legend of the Nine Scrolls.

Il nuovo gioco online, presentato lo scorso 23 settembre in Irlanda, e precisamente a Dublino, da Gala Networks Europe, la casa leader europea di questo settore che poco sopra ho accennato.

Age of Wulin – Legend of the Nine Scrolls farà parte della categoria MMORPG, ovvero, come tutti ben saprete, Massive Multiplayer Online Role-Playing Game. Sarà dunque giocabile online con la partecipazione di numerosi utenti.

Il gioco verrà lanciato all’inizio del 2011.

Esso permetterà al giocatore di tuffarsi nell’antica civiltà orientale della Cina, quando le arti marziali dominavano su ogni altro impiego del tempo. Il bello del gioco è proprio vivere la quotidianità dell’epoca, proprio come se fossimo nati in quel lasso di tempo e in quella determinatà società, con i suoi pro e i suoi contro.

Il giocatore per progredire nel gioco e incrementare la forza del proprio avatar potrà usufruire di un intreccio di tecniche, combattimenti, arti marziali e pratiche orientali, così da trovare la migliore combinazione possibile di queste.

Tutto ciò si realizzerà, o meglio :-), si virtualizzerà, in un un mondo dalla grafica 3d altamente performativa.

Ogni giocatore dovrà allenare il proprio personaggio, scegliendo inizialmente una delle otto trame proposte dal gioco e facendolo scontrare con altri, per batterli e così accrescere la sua esperienza e le sue doti.

Il fascino delle doti particolarmente eccelse non manca. Il vostro personaggio, se avrà sviluppato alte doti, potrà anche essere in grado, ma sta a voi la capacità di giungere a ciò, di correre persino sull’acqua, o volare dalla cima del tetto di una struttura ad un altra.

Il bello, ma anche il pericolo di questo gioco, come di tutti quelli che possiedono la caratteristica che vado ora ad annunciarvi, sta nel fatto che pur uscendo dal gioco il vostro personaggio non andrà in pausa, vivrà anche senza di voi, ma non potrete sapere cosa gli succederà se voi non sarete presenti online.

Attenzione amici miei, ricordiamoci che si tratta sempre di un gioco, di un mondo virtuale, che non ha nulla a che vedere con la realtà, e che, soprattutto, porta con sé tutta la forze (il pericolo) di assuefarvi. Occorre utilizzare il virtuale solamente come passatempo. Occorre dominarlo e non lasciarsi dominare, diventandone schiavi senza testa.

Non si può vivere nel virtuale.

Le relazioni vere, calde, forti, profonde, sono nella realtà!

La bellezza della vita è nella realtà quotidiana, di oggi, dove ognuno di noi è chiamato a vivere l’attimo presente fino in fondo, nel suo significato più profondo.

Buon divertimento!

Articolo precedenteCasinò City, il gioco d’azzardo su Facebook!
Articolo successivoGiochi gratis online: Big Fish, vasta scelta e games avvincenti!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] presenti all’interno del circuito di GPotato. Ne abbiamo incontrati molti, Castle of Heroes o Age of Wulin ne sono un esempio. Oggi voglio portarvi a conoscenza di un altro MMORPG gratuito, che rientra […]