Sfide di moda con It Girl, su Facebook!

It Girl su FacebookI giochi ambientati nel luccicante mondo della moda spuntano come funghi, una novità degna di segnalazione è questa nuova uscita dalla CrowdStar che sicuramente si accaparrerà il favore del pubblico femminile. Sto parlando infatti di It Girl, un gioco fresco fresco che troviamo sul nostro bel social preferito.

In It Girl siamo chiamati a creare il nostro personaggio virtuale, ovvero il nostro avatar al femminile, personalizzarlo in modo tale che sia e rimanga il più cool i tutti … di che si tratta? Molto semplice, scopo del gioco è quello di accaparrarsi il maggior punteggio di fiducia possibile comprando abiti e accessori nuovi e partecipando agli “Show Down”, delle vere e proprie competizioni a suon di stile con le altre ragazze in gioco.

Ogni  Show Down abbasserà il tuo livello di fiducia che andrà di volta in volta incrementato comprando vestiti all’ultima moda.

Le ragazze incontrate durante la partita inoltre ti affideranno vere e proprie missioni legate al mondo dello shopping e della bellezza come quella di suggerire il look ideale per le varie situazioni proposte.

L’incremento dell’esperienza dovuto allo shopping e agli Show Down servirà per sbloccare altri abiti sempre più interessanti , come altri titoli presenti su Facebook è possibile acquistare abiti “premium” se siete disposti  a pagare con soldi veri attraverso la vostra carta di credito.

Quindi se vuoi raccogliere la sfida  di It Girl inizia subito, crea e gestisci il tuo avatar più cool! Trovate il link per il gioco qui di seguito, buon divertimento!

Gioca a It Girl su Facebook

Articolo precedenteCity of Heroes, going Rogue è la nuova espansione!
Articolo successivoGlory Wars, bel gioco di ruolo fantasy e gratuito
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lolo

Non si può giocare in italiano?

ele

ma come si fa a girare senza vestiti??? uffff

Martina

è carino e non è tanto difficile… solo ke sei costretta a comprare tutti i vestiti nella lista e non ti bastano mai per comprarli tutti… xò io ci gioco ed è bello cambiare sempre vestiti o fare confronti cn altre ragazze =)

VALERIA E NATASHA

VORREI GIOCARCI MA NON SO COME SI FA