Chess Attack, gioco degli scacchi su Facebook

Chess AttackGhiotte novità sul versante giochi Facebook, e più precisamente giochi di società. Da pochi giorni infatti è uscito un ottimo titolo direttamente dalla Sweet Robot incentrato sul gioco degli scacchi.

Sto parlando di Chess Attack, un titolo che è anche disponibile nella versione per iPod Touch, iPhone e iPad, naturalmente scaricandolo a pagamento. Su Facebook invece è del tutto gratuito anche se al momento non gode certo di un numero vastissimo di estimatori.

Chess Attack si avvale di una grafica molto efficace e davvero fluida, questo il primo elemento che salta all’occhio del giocatore. Il gioco naturalmente è quello classico degli schacchi con riprodotte delle simpatiche pedine colorate.

All’inizio possiamo selezionare tra tre livelli di difficoltà, facile, standard e difficile  e scegliere se sfidare un giocatore virtuale o uno reale. Vincendo le sfide si guadagnano monete e si avanzerà di livello. I soldi così guadagnato potranno essere spesi nel negozio per acquistare oggetti e nuovi set.

Per ora l’unica pecca di Chess Attack è quella di godere di un numero limitato di giocatori, per trovare uno sfidante è a volte estremamente difficile. Le premesse però ci sono e puntano all’ottismo, Chess Attack ha infatti tutte le carte in regola per accaparrarsi le simpatie di tanti players.

Provate Chess Attack, trovate il link per giocare di seguito:

Gioca a Chess Attack pagina Facebook!

Articolo precedenteTrial Madness 2, il gioco di motocross su Facebook!
Articolo successivoZombie Mosh, il tuo mostruoso locale su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenica

Sito molto ben fatto! Penso che tornerò ancora . Ne approfitto per chiedervi la cortesia di poter segnalare un nuovissimo sito di annunci online gratuiti: EUFEMO(punto)COM. Spero che possa interessare a qualcuno di voi. Grazie per avermi concesso questo spazio. Eufemo Annunci.