Zombie Mosh, il tuo mostruoso locale su Facebook!

Zombie Mosh su Facebook.Avete sempre sognato di gestire il vostro locale per così dire “alternativo”? Se si dovete proprio provare  il titolo che oggi vi segnalo ovvero Zombie Mosh, un’allegra variante a giochi tipo NightClub City ma che vi permetterà di riempire il vostro Club di piccoli zombie zompettanti a suon di musica rock.

Una allegra pensata dai produttori di questo gioco che sdrammatizza un pochettino il mondo dei giochi gestionali che abbiamo fin ora conosciuto. Zombie Mosh implementa inoltre al suo interno le stra-collaudate dinamiche di gioco alla Farmville, del tipo, prima semina, poi raccogli.

Se riuscirete  a costruire un localino appetibile gli zombie, assidui frequentatori di Club notturni, inizieranno a riempire il vostro locale. Aspetto singolare del gioco è che molti punti esperienza è possibile guadagnarli “pogando” a suon di musica con i vostri avventori mostruosi, è possibile infatti pogare con un cliente per un totale definito di volte dopodiché egli scomparirà.

Se siete a corto di zombie dovrete rimboccarvi le maniche e crearne alcuni attraverso i vostri contatti di Facebook che andrete a rinchiudere nelle bare per sfornare non-morti sempre freschi. La tipologia di zombi, e il tempo necessario per la sua creazione, dal tipo di bara acquistata. Il tutto nel consueto meccanismo semina-raccogli alla Farmville qui applicato agli zombie.

Terminando i compiti assegnati potrai inoltre guadagnare le monete necessarie per la personalizzazione del locale. Zombie Mosh è un gioco da provare, molto divertente e adatto e tutti. Se siete stanchi di prendervi troppo sul serio gestendo il vostro locale in maniera troppo seriosa questo è il gioco che darà un pizzico di allegria ai soliti gameplay. Il tutto naturalmente sul nostro bel social preferito … Buon divertimento!

Gioca a Zombie Mosh su Facebook!

Una volta finiti gli zombie a tua disposizione dovrai cercare degli umani (virtuali!!!) da seppellire nelle bare acquistate in precedenza, trasformandoli in nuovi esseri non-morti. Il tipo di zombie in cui l’umano sarà trasformato dipende dalla bara che userai. Le bare si differenziano per il tempo in cui “sfornerà” uno zombie. (E’ questo il meccanismo semina-raccogli di cui ti parlavo prima).

Avrai una barra dell’energia che cala ad ogni azione che compi e che si ricarica col tempo. Portando a termine i compiti assegnati guadagnerai monete che potrai reinvestire nella personalizzazione del tuo locale. E’ disponibile inoltre una moneta premium (a pagamento) che ti permetterà di acquistare oggetti virtuali esclusivi. Il gioco è molto divertente, soprattutto se ami il rock. Sarai spesso immerso in scene spettacolari e in concerti di non-morti. Provalo e lascia il tuo commento. Per giocare clicca l’immagine soprastante!

Articolo precedenteChess Attack, gioco degli scacchi su Facebook
Articolo successivoTrain City, il gioco delle ferrovie della tua città
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments