Blackout Rugby, il gioco manageriale online di Rugby

BOR: Rugby manager onlineAmici di Fantagiochi oggi vi parlo di un gioco cui non potrete fare a meno di dedicarvi se siete quantomeno appassionati del rugby, o del mondo dei manageriali in generale.

Si perché parlo di un titolo che non può non definirsi come un “classico” del genere, ovvero di Blackout Rugby. E’ forse il manageriale sul rugby maggiormente giocato e il più conosciuto. Essendo online già da parecchio tempo gode di una folta schiera di appassionati in ogni luogo del mondo. Come si poteva ben immaginare Blackout Rugby nasce da un team neozelandese, patria indiscussa del rugby internazionale.

Blackout Rugby è un manageriale a lungo respiro, punto di forza di BOR (chiamato così in gergo) è indubbiamente la partita. Essa si svilupperà in tempo reale mostrando gli spostamenti della palla sul campo, le descrizioni testuali aggiorneranno lo stato dell’azione in corso. Così facendo il gioco  vi permetterà di avere sempre una panoramica aggiornata della vostra situazione tattica sul campo di gioco.

Blackout Rugby è un gioco ricco e completo, avremo le partite di campionato e quelle di coppa, inoltre potremo allenare la nostra squadra in mezzo alla settimana garantendoci una adeguata preparazione per affrontare i match.

Un gioco sicuramente da provare per chi non lo ha ancora fatto, la ricca community, composta anche da italiani, è sempre pronta ad accogliere i nuovi arrivati. Per giocare a Rugby occorre iscriversi al sito specificando un nome utente di riferimento e una password.

Bene, non vi resta che indossare i panni del perfetto manager, controllare i giocatori che scenderanno in campo e accettare la sfida che Blackout Rugby vi propone. Buon gioco a tutti.

Vai su Blackout Rugby

Articolo precedenteWorld Pizza, gestisci le tue pizzerie su Facebook!
Articolo successivoPoker RPG, il gioco di ruolo del Poker
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments