Me to You: My Place, il tenero orsacchiotto su FB

me-to-you-my-placeSempre su Facebook una nuova proposta dalla Sharkius Games molto carina per chi ha saputo apprezzare titoli del calibro di Treasure Isle e FarmVille. Il gioco di cui vi parlo oggi infatti ha saputo coniugare mirabilmente il gameplay dei due must appena accennati sopra.

Si tratta di Me to You: My Place, un titolo dal nome un po’ lunghetto e che ci fa rivivere le emozioni dei Tamagotchi. Protagonista del gioco è Tatty Teddy un piccolo e rattoppato orsacchiotto molto conosciuto dalla TV americana essendo il personaggio di una serie a cartoni animati molto seguita.

Appena iniziato il gioco ci ritroveremo a dovere scavare per completare le mappe come in Treasure Isle. Ogni sezioni di terreno può contenere vari oggetti come cibo, monete, tesori vari. Tatty non sarà solo nella sua impresa ma verrà accompagnato da dei teneri amici che lo seguiranno per tutta la partita.

La sfida è anche quella quindi di prendersi cura di questi animalini e di far aumentare il loro punteggio di amicizia. Dovrai occuparti in tutto e per tutto del loro benessere, dall’igiene al cibo al divertimento. Così facendo aumenterai il loro livello di simpatia ma perderai in energia. Quando il tuo animaletto esaurirà la sua energia andrà a dormire lasciandoti il tempo per scavare e cercare tesori.

Non manca nemmeno qui la personalizzazione del tuo spazio che potrai personalizzare con i tesori che troverai scavando, avrai a tua disposizione infatti un gran numero di decorazioni tra cui scegliere nel negozio.

Me to You: My Place è davvero un gioco carino, molto dolce e dalla grafica molto accomodante. Un gioco semplice adatto per i più piccini o per chi desidera ritornare piccino almeno nelle sue sessioni videoludiche di Facebook.

Gioca a Me to You: My Place su Facebook!

Articolo precedenteMighty Pirates, vita da pirata su Facebook!
Articolo successivoWorld Pizza, gestisci le tue pizzerie su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments