RamaCity, diventa mayor e costruisci la tua città

RamaCityAltra risorsa firmata Bigpoint, la software house che ha sempre tanto da offrirci. Si chiama Ramacity e alla prima occhiata sembra davvero un bel gioco su cui muoversi. Rama City è un browser game gestionale all’interno del quale dovrete intraprendere la vita da mayor di città. Vi piace l’idea di gestire ogni cosa? Beh allora vi suggerisco di provare ad accedere a questa realtà del tutto surreale.

Una volta che avete provveduto alla creazione del vostro account personale, sarete subito incoronati sindaco della città che andrete a costruire. Le azioni da intraprendere sono diverse e molto divertenti allo stesso tempo. Per rendere al massimo ogni aspetto, dovrete creare animazioni efficaci e divertenti per i cittadini che vivono e abitano la vostra città.

Cosa interessante è che dovete dar vita ad una città vera, con scuole, strade, negozi per lo shopping e molto altro ancora. Dovete essere sicuri che i vostri cittadini vivano una realtà allegra e che abbiamo a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno.

Per la costruzione di palazzi e case, potrete scegliere tra tantissimi modelli e colori, dalle semplici case, alle costruzioni per ospedali, negozi, aziende.

Ogni giorno ci saranno missioni ed obiettivi da completare al fine di intrattenere tutti i cittadini e tenere la loro vita sempre allegra e coinvolta a RamaCity.

Siate ospitali con gli amici che verranno a trovarvi. Andate anche voi nella loro città a vedere quello che hanno realizzato. Diffondete il valore della vostra creazione.

A disposizione ci sono moltissimi tutorial e un’interfaccia userfriendly, che vi aiuteranno a comprendere al meglio ogni passaggio del browser game.

RamaCity è un gioco online gestionale gratuito che non richiede nessuna installazione, soltanto una connessione internet.

Attenzione RamaCity ora si chiama Rising Cities 😉

Articolo precedenteFlash Game Box, la tua Scatola dei giochi virtuale!
Articolo successivoMiramagia, un gioco online gratuito fatto di magia!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments