My Racing Career, la tua carriera di pilota f1 online

Pilota f1 onlineAmici di Fantagiochi amanti del brivido, e amici appassionati di motori, ecco un game online che farà senza dubbio al caso vostro.

Chi di voi non ha mai sognato di provare l’ebbrezza di un pilota di Formula 1? Magari anche di avere lo stipendio di un pilota di Formula 1, ecco già questo risulterebbe un tantino più difficile.
Più semplice, senza dubbio, invece, sarebbe ottenere la possibilità di immedesimarsi, per quanto virtualmente, nei panni di un vero e proprio pilota di Formula 1. Il tutto non senza un poco di sforzo, di buona volontà e di impegno.

La vostra capacità gestionale, le piccole attenzioni ai numerosi elementi che concorreranno al miglioramento della vostra carriera, avranno un imporante peso sul vostro futuro di pilota. Con My Racing Career, infatti, vi troverete a gestire la carriera di un pilota. Del vostro pilota. Meglio, di voi stessi in qualità di pilota.

La vostra carriera nel mondo delle auto da corsa inizierà dalla Formula 3. E da questa serie inizierete una grande scalata al successo. L’obiettivo, ovviamente è la vittoria, e lo scopo ultimo, la vincita del campionato mondiale. Ma prima ci sono tanti altri piccoli traguardi (siamo proprio in tema di traguardi qui!) da conseguire affinché la vostra carriera si sviluppi verso un futuro sempre più fiorente.

Più ci si fa conoscere, più si ottengono risultati positivi e più si avrà la possibilità di ottenere nuovi contratti di lavoro per le stagioni future con le diverse case automobilistiche, fino al punto in cui non sarete più voi a cercare loro, ma saranno loro a mettersi in fila (magari con il numerino) per poter avere un incontro con voi e poter proporvi la loro offerta.

Nel gioco non si corre solamente in Formula 3, Formula 2 e Formula 1. ci sono, infatti, altre categorie, altre serie interessanti come la NASCAR, la DTM, l’IndyCar che senza dubbio scoprirete.

Come avrete ben capito, My Racing Career è un gioco manageriale. Si tratta di un game creato da alcuni sviluppatori con i quali hanno collaborato e continuano a collaborare tantissimi traduttori e utenti che ogni volta si impegnano a testare le modifiche e gli aggiornamenti apportati al gioco.

Fremete dalla voglia di essere manager di voi stessi piloti?!

Accontentatevi subito con My Racing Career!

Articolo precedenteRagazze Giochi, giochi gratis online per ragazze
Articolo successivoGiochi e Bambini, giochi online e didattica per bambini
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments