iGP Manager, il manageriale di F1 multiplayer online

Gioco gestionale sull'Automobilismo multi-dispositivo su cellulare, tablet e desktop.

iGP Manager è un gioco manageriale di Formula 1 online multigiocatore. Nel gioco potrai assumere piloti e ingegneri, sviluppare la tua auto e la tecnologia, trovare le migliori configurazioni e gareggiare in multiplayer in tempo reale, adottando le migliori strategie per vincere con i tuoi amici e avversari.

iGP Manager.

Il motore di gara presenta una ricca grafica 2D e condizioni meteorologiche in tempo reale, trasmesse in streaming direttamente dalle stazioni meteorologiche sui circuiti di gara del mondo reale, con un’interfaccia intuitiva per prendere decisioni strategiche e inviare ordini al tuo team. Le tue decisioni in ogni gara incidono sull’esito del campionato.

iGP Manager è stato fondato nel 2011 da Jack Basford dopo difficoltà finanziarie nel perseguire una carriera come pilota automobilistico. Nel 2017 è stato rilasciato il nuovo e rivisto iGP Manager, che ha riscosso un enorme successo e da allora è cresciuto rapidamente. Ora uno dei più grandi giochi del suo genere, con un team giovane e ambizioso alle spalle, che lavora da casa, iGP Games rimane uno studio completamente indipendente.

Caratteristiche del gioco

Su iGP Manager potrai creare e personalizzare il tuo team, assumere piloti e staff, aggiornare le tue auto, costruire strutture e investire in tecnologia. Le gare sono dal vivo e interattive con ordini di squadra, strategia e meteo reale su 17 circuiti internazionali. Ecco la visuale della corsa live vista dall’alto:

iGP Manager, gara live.

Completa il tutto una comunità fedele di appassionati e giocatori di motori, iGP Manager è un gioco multi-dispositivo e puoi passare senza interruzioni tra cellulare, tablet e desktop, anche durante un gara live.

Gioca subito a iGP Manager!

E… unisciti al nostro Campionato:
iGP Fantagiochi Race,
questa invece la pagina dedicata sul Fantagiochi.it
ti aspettiamo!

Articolo precedenteBrain Out, tutte le soluzioni del rompicapo del momento!
Articolo successivoAdventure Escape Mysteries Painted Worlds, avventura rompicapo!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments