Dino Storm, umani e dinosauri collaborano per la giustizia

Dino StormVi ricordate Jurassic Park?

Uno dei films che hanno fatto la storia del cinema internazionale. sinceramente io lo ricordo come un film abbastanza rabbrividenti. forse perché lo vidi da piccolo ed ebbi un po’ di paura. Ebbe comunque un grande successo poiché venne realizzato anche il seguito ed il seguito del seguito. Una grande trilogia di Steven Spielberg.

Ho iniziato questo articolo riportandovi alla memoria Jurassic Park per introdurci insieme nel mondo del gioco di cui stiamo trattando: Dino Storm. Nel film Jurassic Park il rapporto uomo-dinosauro non era proprio idilliaco, anzi, direi alquanto terrificante, in particolare per quanto riguarda alcune scene.

Nel gioco Dino Storm, al contrario, l’alleanza uomo-dinosauro sarà l’unica, e la migliore, in grado di riportare la pace a DinoVille.

L’obiettivo di DinoStorm è riportare la calma e la serenità a DinoVille, ora saccheggiata, colpita da incendi dolosi e furti. Gli abitanti non riescono più a vivere e sognano tempi futuri in cui poter tornare a vivere come facevano addietro. Così, tu, insieme ad altri valorosi rangers ammaestrerete dinosauri ed instaurerete con essi un legame costruttivo per il futuro pacifico e prosperoso della vostra DinoVille, ricercando e catturando i “cattivi”, in modo da riportare la giustizia e la vivibilità che gli abitanti si meritano.

DinoStorm è un browser game con una grafica davvero ben curata ed in 3d. Il tutto giocabile completamente gratis. Il gioco nasce dalla serie tv di cartoni animati Dino Riders. Di lì lo sviluppo del gioco fino al raggiungimento dello stato attuale. Per ora il game è disponibile per il sistema operativo di Microsoft, Windows, ma si prevedono futuri ampliamenti riguardanti altre piattaforme, come Mac OS ed anche Linux.

Collabora con un dinosauro grazie a DinoStorm!

Articolo precedentePuzzle Saga, puzzle-game e avventura
Articolo successivoFantacalcio gratis online, ecco le novità!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments