MyGPTeam Turbo, il gioco mobile di formula 1!

MyGPTeam Turbo.La Interactive Project, dopo la produzione del miglior manageriale online di F1, presenta MyGPTeam Turbo, un bellissimo gioco per dispositivi mobili (tablet e smartphone) incentrato sempre sulle gare di Formula 1 unendo al lato manageriale la maggiore giocabilità immediata propria delle App. Nel gioco quindi si gestisce non solo il quartier generale della propria scuderia, potenziando l’auto, allenando il pilota e gareggiando in real time contro altri utenti (non si guida direttamente l’auto) ma si hanno a disposizione diversi mini-giochi per guadagnare bonus sui tempi, ridurre l’usura della macchina e la stanchezza del pilota.

Gli ingredienti sono dunque Interazione, Strategia e Immediatezza per un’esperienza di gioco che solo uno staff con un vissuto in questo tipo specifico di gioco poteva creare, non manca dunque la visione della gara in 3d, in cui godersi i risultati della propria strategia e abilità. Nell’app sono molto curati anche la grafica e gli scenari dove si svolgono le corse e potrai vedere sfrecciare le tue vetture in corsa davanti al Colosseo di Roma e negli altri circuiti disponibili.

GP di Roma davanti al Colosseo

SCOPO DEL GIOCO

Il nostro è un ruolo da leader con grandi responsabilità e decisioni da prendere nel giro di pochi secondi che non ti spaventano con il compito di comandare il team e portarlo al successo sfidando altri giocatori online, manager come noi, in gare veloci ed emozionanti. La potenza e la velocità della nostra vettura, la bravura del pilota ingaggiato dipendono solo dalla strategia attuata. Sarà quindi nostro compito migliorare la performance della monoposto curando nel dettaglio lo sviluppo di motore, dell’aerodinamica e delle gomme.

Risulta cruciale allenare il nostro pilota per farlo diventare gara dopo gara più competitivo incaricando nel frattempo il talent scout di scovare dal mercato giovani e promettenti piloti che possano dare continuità ai successi ottenuti.

Non poteva mancare poi la parte relativa ai Box, per decidere la strategia di gara direttamente dal paddock, ordinare al pilota come comportarsi in pista ed effettuare le regolazioni della vettura tenendo conto delle caratteristiche di ogni circuito e dei nostri rivali.

I mini giochi durante lo svolgimento della corsa servono invece per guadagnare bonus a discapito degli avversari.

Al momento l’applicazione è disponibile solo per Android ed è in beta, è possibile che vi siano errori nell’applicazione e lo sviluppo è in continua evoluzione.
In programma la versione per iOS e molti altri circuiti e mini-giochi interattivi, la modalità allenamento e tornei single player e multiplayer 1Vs1.
MyGPTeam Turbo è un gioco gratuito e contiene anche alcuni elementi che potranno essere acquistati con soldi reali.

Ora concentrati, indossa le cuffie e lanciati nel gioco, prova subito MyGPTeam Turbo su Android! Di seguito il video-trailer 😉

Articolo precedenteI videogiochi migliorano le abilità multi-tasking negli anziani!
Articolo successivoI giochi di ruolo online di Harry Potter

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments